La gara della PRS Group, con l’annullamento del “Valtiberina” è stata designata dalla Federazione a sostituirla e sarà in programma per 14 e 15 ottobre.

Quartier generale di nuovo a Cingoli, percorso ricavato dalla tradizione, con tre prove speciali da ripetere altrettante volte.

La soddisfazione dell’organizzatore, Oriano Agostini: “Lusingati per essere stati scelti dalla Federazione a far parte di un campionato così importante e di immagine, un premio anche al nostro ultraventennale impegno esclusivamente nelle gare su terra”.

Cingoli (MC), 13 luglio 2022 – La notizia l’ha diffusa la Federazione ACI Sport la settimana scorsa e per PRS GROUP, per la città di Cingoli ed il suo territorio, è una grande soddisfazione.

Il 15. Rally delle Marche, in programma per il 14 e 15 ottobre, a seguito dell’annullamento del Rally Città di Arezzo-Crete Senesi e Valtiberina, è stato scelto ed inserito nel Campionato Italiano Rally Terra, l’àmbito dove PRS Group lo scorso maggio ha già proposto il Rally Adriatico. Del Campionato sarà la quinta e penultima prova stagionale

Torna quindi con forza e convinzione nel rallismo che conta, Cingoli, e torna anche il suo territorio, da anni il simbolo delle competizioni su strada bianca italiane.