Da oggi, sino al 5 ottobre, via alle iscrizioni al 15. Rally delle Marche, in programma per il 14 e 15 ottobre, quinta e penultima prova stagionale del Campionato Italiano Rally Terra, inserita in calendario insieme al 1° Baja delle Marche, che di fatto sarà il sesto ed ultimo round del tricolore off road a coefficiente 3.

Con sede di nuovo a Cingoli, la gara dunque riafferma con forza la tradizione del luogo per le gare sterrate, e PRS GROUP con il Comune di Cingoli stanno lavorando in perfetta sinergia per offrire una manifestazione che abbia a soddisfare sia le esigenze dei due Campionati che anche quelle dei partecipanti.

La lunghezza totale del percorso sarà di 250 km. cui 68 di Prove Speciali, che saranno 3 da ripetere 3 volte in un percorso che guarda alla lunga tradizione del rally, sul classico fondo sterrato compatto proprio delle strade del “Balcone delle Marche”.

Quartier generale dell’evento sarà dunque a Cingoli, sede anche di partenza ed arrivo, dei riordinamenti e del Parco di Assistenza.